Assicurare casa conviene: 7 consigli su come farlo

Ora che con tanti sacrifici hai davvero trovato la casa dei tuoi sogni non puoi certo permettere che accada un imprevisto! Non lasciare nulla al caso se si parla del tuo rifugio personale. Permettere che investimenti così importanti non siano protetti a dovere non è mai una buona idea. Ecco perché assicurare casa conviene!

Ti diamo 7 consigli per scegliere l’assicurazione casa più conveniente per te e la tua famiglia.

1. Come assicurare casa: rivolgiti a dei professionisti

Non lasciarti prendere dall’indecisione, assicurare casa è più facile ed economico di quello che pensa la maggior parte delle persone. Non ci sono scuse valide per temporeggiare!

L’importante è innanzitutto fare le domande alle persone giuste: con i consigli dei nostri esperti tutto ti sembrerà più semplice. Il primo compito di UnipolSai Casa&Servizi infatti è proprio quello di dare risposte competenti alle tue esigenze.

E questo non si può certo improvvisare!

2. Personalizzazione dell’offerta

Preventivi personalizzati e completamente trasparenti, calcolati su misura per te dai nostri esperti. Questo è quello che ti offriamo. E questo è quello che ti meriti.

Non accontentarti di niente di meno, per te e per la tua casa.

Da noi troverai sempre chi sa mettersi con passione al posto dei propri clienti.

3. Quanto costa assicurare casa: informati senza paura

Il possibile costo di un’assicurazione casa a volte é ciò che lascia titubanti nella scelta di stipularla. Proprio perché siamo sicuri delle nostre offerte e delle nostre proposte ti consigliamo sempre di rivolgerti senza paura ai nostri esperti. Un preventivo creato su misura in base alle tue reali necessità non ti costa nulla.

Neanche in termini di tempo! Puoi infatti contattarci subito e richiedere un preventivo gratuito on line semplicemente compilando il nostro form.

Ricordati poi che oggi puoi anche rateizzare la tua polizza casa, con finanziamenti in comode rate mensili a tasso zero. Una soluzione questa che ti permetterà di pianificare le tue uscite e di non sforare dal tuo budget familiare.

Senza dover rinunciare ad essere protetto e sereno nella tua tranquillità domestica.

4. Pretendi una tutela completa

Ti suggeriamo di verificare che la tua assicurazione casa ti offra non solo un risarcimento per eventuali furti in casa o per altri atti vandalici o dolosi.

Pensa anche a problemi legati a danni causati da fenomeni atmosferici o da eventi eccezionali, come incendi e alluvioni.

Dovrai essere anche protetto da possibili problemi che tu o un tuo familiare potreste causare a terzi. Questo potrebbe succedere durante dei lavori di una certa importanza nel tuo appartamento. Che potrebbero inavvertitamente arrecare problemi ad appartamenti circostanti.

Altri eventuali rischi da cui dovresti tutelarti sono ad esempio quelli che potrà causare il tuo cane. O i tuoi figli minorenni con un uso non appropriato delle nuove tecnologie legate ad Internet (il cosiddetto Cyber Risk).

Un ulteriore aspetto per cui un’assicurazione casa conviene è che così potrai proteggerti da eventuali infortuni dei tuoi collaboratori domestici durante il loro orario di lavoro.

Scegli un'assicurazione casa che ti offra una tutela completa

5. Scegli un’assistenza 24/24h

Un altro elemento fondamentale che devi considerare per avere un’assicurazione casa più conveniente è che ti garantisca un’assistenza costante. Per darti quella sicurezza che cerchi, la tua assicurazione deve esserci per te. Sempre.

Devi sceglierla disponibile, aperta ai tuoi problemi 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Con UnipolSai Casa&Servizi avrai tutto questo. Con un numero verde dedicato, pronto ad intervenire al tuo fianco in caso di bisogno.

6. Fai una scelta al passo coi tempi: Unibox C@sa

I tempi sono cambiati: la casa intelligente é ormai da tempo una realtà. Quindi perché dovresti restare indietro e perderti qualcosa che potrebbe semplificare la tua vita? E di molto, tra l’altro. Unibox C@sa é la nostra proposta pensata per chi vuole stare al passo con i tempi. Stiamo parlando di un sistema di domotica avanzata capace di avvisarti in caso di emergenza.

Ma non solo: ti fornirà assistenza con una Centrale Operativa sempre attiva e potrà anche aiutarti in altre situazioni. Ad esempio, con professionisti come fabbri e idraulici pronti ad intervenire con tempestività. Cosa succederebbe se ti ritrovassi all’improvviso chiuso fuori da casa tua in un giorno di festa? O anche solo in un orario notturno?

Gli imprevisti ci sono: non facciamo finta di nulla. Cerchiamo piuttosto di contenere eventuali danni. La tua tranquillità e quella della tua famiglia, dei tuoi figli non ha prezzo.

E tutto sarà a portata della tua mano, sempre, con l’App UnipolSai! Ti rimandiamo al nostro canale YouTube, per poter avere una panoramica più completa sulle possibilità che questo nuovo prodotto ti potrà aprire davanti.

7. Contattaci, siamo qui per te!

Per altri dubbi e chiarimenti ricordati che puoi sempre contattarci anche a voce.

O passando dai nostri uffici in BSA Brianza Servizi Assicurativi o chiamando subito al 0362 500241!

Ti consiglieremo per capire meglio le tue esigenze e scoprirai che un’assicurazione casa conviene!

Proteggi la tua casa con un'assicurazione: avrai tutto sotto controllo

 

Post suggeriti
Come funziona l'assicurazione casa: scoprilo con UnipolSaiassicurare casa nella stagione fredda conviene, come assicurare casa