Assicurazione medica su misura per te? Trova quella giusta!

Inutile negarlo: queste sono settimane in cui l’attenzione e la preoccupazione per la nostra salute, legate ai recenti sviluppi sul Coronavirus hanno raggiunto livelli molto alti. In cui istintivamente ci sforziamo di attenerci il più possibile ai consigli medici dell’Istituto Superiore di Sanità e a quelli del Ministero della Salute sulla prevenzione.

E ciò ovviamente vale a maggior ragione per quelle categorie più fragili, come i bambini o gli anziani, che si ritrovano ad essere particolarmente vulnerabili in un dato periodo. È proprio per tutti questi motivi che tutelare sé stessi e la propria famiglia diventa ancora più importante.

Un’ottima scelta allora diventa abbinare, ad un’affidabile assicurazione casa, anche una buona assicurazione medica, capace di vegliare sulla tua vita e su quella della tua famiglia in modo capillare e tempestivo. L’imprevisto può accadere, lo vediamo più che mai in questo periodo. Ciò che possiamo e dobbiamo senz’altro fare è usare la nostra intelligenza per ridurre al minimo i rischi che ci potremmo trovare ad affrontare.

Punta all’esperienza di UnipolSai!

Decidere di stipulare una buona assicurazione sanitaria diventa davvero una scelta saggia e oculata, per metterti al sicuro da eventuali malattie o infortuni. E – ciò che più conta – potrai essere affiancato in ogni momento dai nostri professionisti per capire con loro quale sarà il servizio giusto per te. In base alla tua età, al tuo stile di vita e al lavoro che svolgi. Contattaci con fiducia e scoprirai quanto possa fare la differenza sapere di mettere al riparo la propria salute. E quella di chi ami.

Un’assicurazione medica al passo coi tempi

Tante possibilità per proteggere davvero il tuo mondo

La migliore assicurazione sanitaria oggi, in un mondo così profondamente interconnesso e incentrato verso una forte mobilità delle persone, è quella capace di starti accanto. Sempre. Nei tuoi spostamenti quotidiani. Ma anche nelle tue trasferte di lavoro. Nei tuoi soggiorni all’estero per studio. O anche – semplicemente – nei tuoi meritati momenti di vacanza. Proprio per questo i servizi che siamo fieri di proporti sono diversi e molto articolati. Pensati apposta perché tutti i nostri clienti se li possano sentire cuciti addosso alla perfezione. Vediamoli allora meglio nel dettaglio, per darti subito una panoramica generale, ma esaustiva e facile da consultare: avrai subito le idee più chiare!

UnipolSai Salute Sanicard

Iniziamo subito con la nostra proposta più facilmente personalizzabile, e quindi adatta veramente a tutti: UnipolSai Salute Sanicard. Modulabile davvero in tutto, a partire dal suo pagamento, che potrai rateizzare anche mensilmente, a tasso zero. Già 4 milioni di persone hanno stipulato un servizio come questo: per avere costantemente al proprio fianco un team di specialisti che curino i rapporti con le strutture sanitarie. E del personale medico competente, in strutture sanitarie convenzionate sparse in tutta Italia. I motivi per cui scegliere questa assicurazione medica sono insomma davvero tanti. Eccoli!

  • Rinnovo garantito (per continuare a proteggerti anche se le tue condizioni di salute nel frattempo sono cambiate)
  • 4 formule assicurative (completa, in convenzione, franchigia, grandi interventi: troverai sicuramente quella giusta per te)
  • Incremento massimale (fino a 1.000.000 euro se ti rivolgerai presso una delle nostre strutture convenzionate)
  • Garanzia prevenzione (per monitorare il tuo stato di salute con checkup annuali)

Assicurazione medica, UnipolSai assicurazione salute

 

UnipolSai Salute Spese Mediche

Con questa formula ti verranno rimborsate le spese mediche sostenute in caso di ricovero, di interventi in day hospital o ambulatoriali, dovuti a malattie o infortuni. Le caratteristiche principali di questa proposta si possono riassumere in 4 punti.

  • Zero anticipi (non dovrai anticipare nulla, ma avrai comunque a disposizione servizi sanitari in tempi rapidi)
  • Libertà di scelta (tra pacchetti diversi: scegli in autonomia la copertura più adatta a te)
  • Specializzazione (consulenti che ti assisteranno. Tutti attentamente selezionati e specializzati)
  • Assistenza H24 (supporto costante di una centrale operativa per ogni necessità e emergenza)

UnipolSai Salute Invalidità

Con UnipolSai Invalidità, avrai a tua disposizione un’assicurazione sanitaria che ti garantirà un sostegno economico nel caso in cui una malattia grave e invalidante, abbia pregiudicato la tua capacità lavorativa. Stipulandola potrai inoltre contare su alcuni aspetti davvero fondamentali.

  • Garanzie su misura (per modulare il più possibile la tua assicurazione medica ed acquistare solo ciò che davvero ti serve)
  • Second opinion (possibilità di avere una consulenza specializzata da parte di medici a livello internazionale, in caso di malattie gravi)
  • Assistenza H24 (esperti sempre pronti a supportarti)
  • Agevolazioni fiscali (possibilità di detrazioni IRPEF)

UnipolSai Salute Ricovero

Grazie a Salute Ricovero potrai ottenere un’indennità giornaliera se fossi costretto all’immobilità in seguito ad un infortunio, ad un ricovero e durante la convalescenza.

  • Ampia scelta (tante possibilità di importi da assicurare: decidi tu il tuo!)
  • Semplicità (niente burocrazia e questionari medici da riempire)
  • Zero anticipi (le nostre strutture convenzionate ti accoglieranno senza nessun anticipo in denaro da parte tua)
  • Rimborso pre e post-ricovero (coprirai spese mediche o di degenza, eventualmente anche per un tuo accompagnatore, in base alle opzioni che aggiungerai)

Un’assicurazione medica chiara ed efficiente

I consigli degli esperti sono sempre la cura migliore!

Che siano i consigli medici di specialisti o quelli degli esperti assicurativi di UnipolSai, cerca sempre di rivolgerti a comprovati professionisti per questioni che riguardano la tua salute e quella dei tuoi cari. Tra tutte le nostre polizze sanitarie troverai sicuramente quella giusta per te. Ci sono ambiti in cui risparmiare non conviene proprio mai. E la salute è sicuramente uno di questi!

Assicurazione medica, UnipolSai assicurazione salute

Scopri di più sull’assicurazione sanitaria nella sezione dedicata del nostro sito istituzionale. Compila anche il questionario con i tuoi dubbi: il team BSA ti fornirà la migliore risposta!

Post suggeriti
Detrazioni fiscali, UnipolSai assicurazione casa