Assicurazione casa: ti spieghiamo come funziona

Sei finalmente riuscito ad acquistare il tuo primo appartamento? La tua famiglia si sta allargando e hai comprato la villa dei tuoi sogni? Non importa che la tua casa sia una lussuosa palazzina del centro o un casale da ristrutturare in campagna. Conta che sarà il tuo rifugio personale, il luogo dove la tua famiglia metterà le sue radici! Ora devi solo capire bene come funziona l’assicurazione casa!

Comincia allora fin da subito a prendertene cura! Con i consigli di UnipolSai Casa&Servizi è facile, perché daremo le risposte giuste alle tue esigenze. Avrai preventivi personalizzati e completamente trasparenti, calcolati su misura per te dai nostri esperti.

Cerchiamo sempre di metterci al posto dei nostri clienti e il nostro obiettivo è aiutarti nella scelta che farai: per questo ti consigliamo anche di scaricare il materiale informativo che trovi sul nostro sito!

Scoprirai che le nostre offerte sono chiare e comprensibili, ti spiegheremo ogni passaggio se non sei esperto del settore e stai stipulando la tua prima assicurazione casa!

Come funziona l’Assicurazione Casa

Non sai perché acquistare un’Assicurazione Casa? Ti aiutiamo a scoprirlo!

Prima di tutto avrai un risarcimento per eventuali furti in casa, così come per altri atti vandalici o dolosi. Ma non solo: in questo modo verrai risarcito in caso di danni causati da fenomeni atmosferici, o se ti dovessi trovare ad affrontare i costi di riparazione per un incendio.

Infatti – come ci ricorda tristemente la cronaca – in Italia non sono affatto rari i casi di abitazioni che riportano problemi strutturali. Questi possono essere più o meno gravi a seguito di maltempo o ad esempio di episodi sismici. Purtroppo però, secondo quanto riporta l’Ania (l’Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici), circa l’83% delle famiglie italiane ha ancora una percezione distorta di questi rischi. Pur magari vivendo in zone altamente esposte.

Altri esempi di danni per la cui copertura ti consigliamo di acquistare un’Assicurazione Casa potrebbero poi essere quelli causati da te o da un tuo familiare a terzi. Ad esempio nel caso in cui i lavori di ristrutturazione del tuo appartamento causassero allagamenti nelle abitazioni sottostanti. E lo stesso potrebbe succedere ad un tuo vicino di casa.

Gli imprevisti sono all’ordine del giorno, non si possono preventivare, ma sicuramente una buona Assicurazione Casa ti aiuta a limitarli e a dormire sonni tranquilli!

Non dimenticare poi che UnipolSai Casa&Servizi protegge completamente te e la tua casa, a 360 gradi. Con questo intendiamo ovviamente anche tutti i locali che ne fanno parte – come garage e cantina – e persino tutto ciò che essa contiene.

Pensa: tutti i tuoi ricordi più cari, tutti gli effetti personali di una vita completamente al sicuro, protetti con un semplice gesto!

 

Assistenza personalizzata per tutti!

Proteggi la tua casa e tutta la tua famiglia, anche i tuoi bambini, con un'assicurazione casa

Ognuno ha particolari esigenze e caratteristiche familiari che sono diverse da quelle di chiunque altro: noi lo sappiamo bene!

La nostra esperienza nel settore ci permette di capire ogni tua esigenza e a cercare di risolvere tutti i tuoi problemi. Per questo abbiamo pensato di poter estendere la copertura della tua Assicurazione Casa anche ai danni causati dal tuo cane. O a quelli dovuti al cosiddetto Cyber Risk (ad esempio per un uso improprio di Internet da parte dei tuoi figli minorenni). Oppure ancora agli infortuni in orario di lavoro dei tuoi collaboratori domestici, come personale di pulizia o baby-sitter.

Non ci sarà praticamente un solo aspetto della tua vita familiare in cui ti sentirai non tutelato!

 

A chi mi devo rivolgere per assicurare la mia casa?

Assicurare la propria casa oggi è molto semplice, perché verrai seguito passo dopo passo dai nostri migliori esperti del settore.

Il tuo unico obbligo è quello di rilasciare dichiarazioni esatte e complete sul Rischio che vuoi assicurare.

Da quel momento, una volta pagato il Premio (dilazionabile anche mensilmente con addebito diretto sul tuo conto bancario) la tua Assicurazione Casa sarà immediatamente attiva. Potrai allora finalmente sentirti davvero al sicuro nel tuo nido domestico.

Ricordati infatti che con la Polizza Casa avrai diritto ad un numero verde dedicato, per le emergenze, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Ad esempio potrai richiedere in caso di necessità il pronto intervento di un esperto, come un idraulico, un elettricista o un fabbro.

 

E se volessi disdire la Polizza Casa?

Con UnipolSai Casa&Servizi noi hai sorprese sgradite e se per qualunque motivo vorrai disdire la tua Assicurazione Casa potrai farlo! Semplicemente comunicando la tua disdetta 30 giorni prima della scadenza annuale. In caso contrario potrai stare tranquillo, la tua Assicurazione Casa verrà automaticamente rinnovata attraverso un tacito rinnovo annuale.

Ti aiutiamo a contattarci subito e a richiedere un preventivo gratuito on line: puoi farlo compilando il semplice questionario qui sotto.

Con l’acquisto di una polizza Casa&Servizi riceverai anche un nostro OMAGGIO.

Affrettati però: la promozione è valida solo fino 15-08-2019!

Se vuoi ulteriori chiarimenti su come funziona l’Assicurazione Casa puoi anche contattare i nostri uffici in BSA Brianza Servizi Assicurativi e chiamare subito al 0362 500241! Potremo aiutarti a scegliere una Polizza Casa su misura per la tua famiglia.

Scegli una polizza casa su misura per la tua famiglia!

Post suggeriti
Finalmente hai finalmente acquistato la casa dei tuoi sogni? Prenditene cura al meglio: scegli la tua Assicurazione Casa personalizzataAssicurare casa conviene! UnipolSai Casa&Servizi ti dà 7 consigli per scoprire come fare