Puoi ottenere delle detrazioni fiscali stipulando un’assicurazione casa?

Certo! Scopri come con Brianza Servizi Assicurativi

Stai pensando di stipulare un’assicurazione casa per il tuo appartamento? Hai appena ristrutturato la tua villetta in campagna e vorresti proprio mettere al sicuro il tuo investimento con una polizza casa che ti permetta di assicurarla? Ad esempio da eventi atmosferici eccezionali. O da atti vandalici ed eventuali furti. Oppure ancora sei un amministratore immobiliare e vorresti che i condomini che segui fossero davvero tutelati da professionisti del settore? Per tutti questi esempi un’assicurazione casa è essere davvero la scelta giusta. Quello che forse non sai ancora è che parte delle spese che sosterrai per questa polizza potranno godere di detrazioni fiscali agevolate. Specifiche per questo settore. Scopriamo insieme come!

Le detrazioni fiscali con l’assicurazione casa

Stipulare un’assicurazione sulla casa può quindi anche rivelarsi un ottimo investimento dal punto di vista economico. Proprio perché parte delle spese sostenute potranno essere considerate deducibili fiscalmente. Ti consigliamo nello specifico di consultare la pagina del sito istituzionale di UnipolSai, che ti spiega nel dettaglio i requisiti per poter usufruire delle agevolazioni fiscali. Se poi qualcosa dovesse risultarti un po’ oscuro, non temere: ad ognuno il suo! Contattaci e ti spiegheremo ogni aspetto: i nostri esperti saranno a tua completa disposizione.

Un’assicurazione casa tagliata su misura per te

Tanti vantaggi in un unico prodotto

Grazie alla nostra esperienza quasi quarantennale sul territorio siamo in grado di offrirti sempre la massima trasparenza ai prezzi più vantaggiosi, come tutto il network di professionisti di cui facciamo parte. I motivi per cui scegliere UnipolSai Casa&Servizi sono davvero tanti. Scopriamoli insieme!

  • Riparazione diretta (possibilità di rivolgersi ad artigiani esperti e convenzionati, per un pronto intervento. E senza alcun anticipo in denaro)
  • Assistenza plus (assistenza personalizzata e costante, per ogni emergenza)
  • Eventi catastrofali (se sceglierai le garanzie alluvione e terremoto, potrai godere di un indennizzo per le prime spese e riparare così subito i danni dovuti a questi eventi)
  • Pack (una soluzione personalizzabile e altamente domotica, per essere sempre vicino alle tue esigenze)
  • Pronto rientro (potrai ripristinare velocemente lo stato di abitabilità della tua casa anche in caso di danni molto gravi)
  • Inondazioni, alluvioni, allagamenti (per assicurare la protezione a tutto ciò che contiene la tua casa e tutte le sue pertinenze, in caso di questi eventi climatici)

Detrazioni fiscali, UnipolSai assicurazione casa

Come poter approfittare dello sconto?

Le agevolazioni fiscali possono essere conteggiate nella dichiarazione dei redditi. Per questo, per beneficiare di detrazioni fiscali già a partire dalla prossima dichiarazione dei redditi, serve che l’assicurazione sulla casa sia stipulata e con i premi regolarmente pagati entro la fine dell’anno.

Assicurazione casa: un mondo ampio e ricco di possibilità

Puoi tutelare la tua casa…

UnipolSai Casa&Servizi è la nostra proposta pensata apposta per tutelare il benessere della tua casa e della tua famiglia. Tutti i tuoi beni saranno infatti protetti e al sicuro da rischi accidentali e da eventuali atti dolosi. Le soluzioni che ti mostriamo potranno poi essere completamente personalizzate, in base alle tue esigenze e alle strutture abitative che vorrai assicurare. Ad esempio sai che esistono anche delle polizze che ti permettono di tutelare fino a 4 famiglie con un solo prodotto? Parliamo di UnipolSai Condominio&Servizi Plurifamiliari, il servizio pensato per realtà multifamiliari e per più unità abitative. Come puoi vedere la gamma di proposte tra cui potrai scegliere è davvero ampia: perché non informarsi e approfittarne?

…o quella dei tuoi clienti

Un buon professionista – lo sappiamo bene – tratta le proprietà dei suoi clienti proprio come se fossero le sue. Con la stessa cura e la stessa identica attenzione. Proprio per questo un amministratore condominiale può decidere di stipulare un’assicurazione condomini. Per essere in grado di tutelare gli stabili che segue in modo efficace e moderno. Godendo delle protezioni a tutto tondo offerte da assicurazioni moderne ed avanzate come UnipolSai Condominio&Servizi Fabbricati. Dotate ad esempio di tecnologici sistemi di rilevamento di fumo o di sensori per segnalare rischi in caso di allagamento. Non per niente questo pacchetto ha vinto – selezionato fra ben 75 candidati – il primo premio l’MF Innovazione Award 2018 nella categoria «Protezione dell’abitazione», decretato da Milano Finanza. Le motivazioni sono state proprio “la capacità di soddisfare le esigenze della clientela sotto il profilo dell’innovazione, servizio al cliente e fruibilità”. Un’ulteriore garanzia del nostro operato, come vedi!

Detrazioni fiscali, UnipolSai assicurazione casa

Un’assicurazione casa garantita al 100%

La serenità che cerchi per tutta la famiglia

L’elenco delle garanzie di cui potrai godere stipulando una polizza casa di UnipolSai è lungo e particolareggiato. Molti aspetti infatti potrebbero anche non interessarti in questo momento: è per questo che ti invitiamo sempre a confrontarti con il nostro personale qualificato. Un occhio esperto – dopo aver capito bene ciò che ti serve – saprà infatti mostrarti soluzioni a cui non avresti magari neanche pensato. Così come spiegarti di come godere delle detrazioni fiscali che ti spettano decidendo di stipulare un’assicurazione casa. Non perdere l’occasione di risparmiare su un buon investimento!

Scopri di più sull’Assicurazione Casa sulla pagina del nostro sito istituzionale

Compila il questionario con i tuoi dubbi: il team BSA ti fornirà la migliore risposta!

Post suggeriti
AFFITTARE CASA A STUDENTI, UnipolSai assicurazione casa