BSA-Assicurazioni-personalizzate-logo

FONDO PENSIONE APERTO

«Sono molto soddisfatto di aver optato per un piano pensionistico aperto! Sono sempre stato piuttosto avverso al rischio, ma il mio consulente BSA mi ha descritto e convinto a valutare questo fondo UnipolSai che mi permette di scegliere gli investimenti in linea con il mio profilo di rischio e i rendimenti attesi, ed è stato un enorme sollievo.

Ora so che, anche se qualcosa dovesse andar storto, i miei risparmi per la pensione non ne risentiranno.
»

Sebastiano, 46 anni

FONDO
PENSIONE
APERTO

SCEGLI LA FORMA DI PREVIDENZA COMPLEMENTARE CON SCELTE DI INVESTIMENTO ASSOCIATE AL PROFILO DI RISCHIO E AI RENDIMENTI ATTESI.

RICHIESTA ANTICIPAZIONE PER SPESE SANITARIE E CARD SISALUTE ESAMI E VISITE

DEDUZIONE FISCALE DEGLI IMPORTI VERSATI NEI LIMITI CONSENTITI

VERSAMENTO TFR NEI CASI PREVISTI DALLA LEGGE

PERSONALIZZAZIONE DEI COMPARTI DI INVESTIMENTO RISPARMI

La somma iniziale per aderire al Fondo Pensione Aperto, così come i versamenti successivi, è possibile sceglierla in base alle proprie esigenze. Si può, in seguito, decidere anche di aumentare, diminuire o sospendere l’importo.

Certo, esiste un piano di Welfare aziendale che garantisce sicurezza ai dipendenti, valore per i ruoli chiave e possibilità per gli Amministratori. UnipolSai è il partner perfetto per valorizzare le risorse aziendali, godendo anche di importanti vantaggi fiscali. Salute, protezione, assistenza, pensione integrativa, benefit flessibili, servizi e rimborsi. Per avere maggiori informazioni contatta una delle sedi di Brianza Servizi Assicurativi.

Sì, è possibile chiedere un’anticipazione su quanto maturato in caso di spese mediche straordinarie per sé o per la famiglia (fino al 75% del maturato); di acquisto o ristrutturazione della prima casa, propria o dei figli, a patto che siano trascorsi almeno 8 anni di iscrizione alla previdenza complementare (fino al 75% del maturato); di altre esigenze, a patto che siano trascorsi almeno 8 anni di iscrizione alla previdenza complementare (fino al 30% del maturato).

L’adesione a un fondo pensione aperto può essere un ottimo modo per prepararsi al futuro. Avrete la possibilità di destinare parte dei vostri risparmi in modo da ricevere fondi aggiuntivi al momento del pensionamento, e di far fronte a qualsiasi evento della vita che possa presentarsi prima di allora – dalle spese sanitarie, all’acquisto o alla ristrutturazione di un’abitazione, anche in caso di disoccupazione – garantendoti la massima tranquillità mentre ti avvii alla pensione.

CONSULTAZIONE PRODOTTO
PREVIDENZIALE IN AREA RISERVATA

QUOTAZIONI
E RENDICONTI

SERVIZI PREVIDENZIALI
RISERVATI ALLE AZIENDE

WELFARE INTEGRATO
E AZIENDALE

CALCOLO PREVIDENZA
COMPLEMENTARE

BUSTA ARANCIONE
INPS

Richiedi informazioni

* Messaggio promozionale riguardante le forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione al Fondo Pensione Aperto (FPA) gestito da UnipolSai Assicurazioni S.p.A. leggere la Sezione I della Nota informativa “Informazioni chiave per  l’Aderente”. Maggiori informazioni sulla predetta forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota Informativa completa, nel Regolamento e nelle Condizioni Generali di Contratto disponibili presso le agenzie, gli intermediari autorizzati e sul sito internet www.unipolsai.it, alla Sezione “Risparmio/Previdenza” .